In un’intervista, l’ex ds del Boca Juniors Nicolas Burdisso ha parlato di Fausto Vera, classe 2000, obiettivo di calciomercato del Torino

In un’intervista rilasciata a Calciomercato.com, l’ex direttore sportivo del Boca Juniors ed ex difensore del Torino, Nicolas Burdisso, ha parlato anche di Fausto Vera, obiettivo del ds Vagnati per il ruolo di regista. Parlando dei giovani argentini già in grado di trasferirsi nel campionato italiano, Burdisso ha fatto anche il nome del volante classe 2000 di proprietà dell’Argentinos Juniors: “Al Boca ci sono Capaldo e Almendra che sono molto bravi, il River ha Julian Alvarez (attaccante, 2000) e Cristian Ferreira (centrocampista, ’99). Ma c’è anche Fausto Vera dell’Argentinos Juniors che può diventare forte. Forse non sarebbero pronti fin da subito, ma bisogna aspettarli e dare loro il tempo di ambientarsi”.

Vagnati ha in mano Biglia ma lancia l’assalto a Vera

Delle parole dell’ex centrale, vanno sottolineate anche queste ultime parole, sul periodo di ambientamento al quale Vera potrebbe andare incontro nel caso di un suo arrivo sotto la Mole. Su questo sta ragionando la dirigenza granata, che nel frattempo ha raggiunto un accordo di massima con Biglia, decisamente più esperto: quest’ultimo, però, sarebbe un investimento solo per il breve periodo. In sostanza, proprio Vera è al momento l’obiettivo numero uno. Nonostante la giovane età.

Fausto Vera
Fausto Vera
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

si, vera+biglia potrebbe essere una bella accoppiata; con i 5 cambi giocherebbero entrambi e Biglia avrebbe minutaggio ridotto dato che non è più giovanissimo. e potrebbe traghettare il giovane 20 anni troppo pochi? onestamente dipende. uno che avesse due piedi decenti, e la testa di Belotti, a 20 anni andrebbe… Leggi il resto »

policano68
4 anni fa

Io Vera se ha intenzione di cambiare aria e dimostrasse di volere fortemente il Toro lo prenderei coprendomi con un giocatore di esperienza che alla bisogna può far comodo (Biglia). Sul fatto che a 20 anni i giocatori non sono in grado di giocare è una teoria prettamente italiota, in… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  policano68

d’accordissimo. io sarei per questi acquisti in prospettiva. il rischio difloppare c’è ed è evidente. però tanto noi siamo più bravi floppare con i in teoria forti e prointi!

granata13
granata13
4 anni fa

Ma non possiamo certo affidare le chiavi del centrocampo a un ragazzo cosi immaturo dai..

robin hood
robin hood
4 anni fa
Reply to  granata13

Pecci aveva 20 anni

granata13
granata13
4 anni fa
Reply to  robin hood

Si va be..Maradona anche meno..anche Tonali ne ha 20 mi sembra..che vuol dire? Certo, tutto puo essere..però se vuoi fare il salto di qualità devi fare altri acquisti dai..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  granata13

” però se vuoi fare il salto di qualità devi fare altri acquisti dai..” fino a poco tempo fa non solo ti avrei dato ragione, ma lo avrei scritto pure io. dopo gli acquisti dei famosi, i niang i zaza e i verdi, non sono più così sicuro. con ventura… Leggi il resto »

granata13
granata13
4 anni fa

Si ci puo stare il ragionamento.. Peccato che un regista lo cerchiamo da 15 anni e poi arrivi a prendere un ragazzino argentino di 20anni..ma perché non puòi prendere Torreira? Perché? Perché non vuoi..semplice..poi a chi dice che il 20enne solo in Italia si dice che sia troppo giovane per… Leggi il resto »

granata13
granata13
4 anni fa
Reply to  robin hood

Oltretutto, è non è un piccolo particolare, pure straniero..

Su Nkoulou il mea culpa di Cairo. Ma il centrale è a un bivio: rinnovo o addio

Rincon, il Genoa c’è ma deciderà Maran: la situazione